Terribile vicenda per un’anziana signora di Benevento, da sola era caduta e non era più riuscita ad alzarsi dal pavimento.
Erano giorni che i vicini non la vedevano comparire come ogni mattina affacciata al balcone e che non sentivano più la televisione a tutto volume, hanno provato a bussare ma nessuno rispondeva, al telefono era impossibile rintracciarla, così preoccupati hanno denunciato la cosa. I vigili del fuoco e gli agenti di polizia locale sono entrati immediatamente nell’appartamento di viale Mellusi. La 96enne era stesa per terra, parzialmente vestita e terrorizzata, è stata trasportata immediatamente d’urgenza in ospedale dal 118. Terribili le sue condizioni fisiche di evidente malnutrizione e disidratazione. Da giorni si trovava distesa sotto il letto della sua camera, impossibilitata ad alzarsi e a chiedere aiuto.
Una vicenda incredibile che per fortuna si è risolta per il meglio, il pericolo è stato scongiurato e la donna adesso è in ospedale per accertamenti grazie all’intervento e alla curiosità dei suoi vicini.
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…