Voce di Napoli | Navigazione

Luca Abete aggredito ad Avellino, il video di quel momento

Luca Abete è stato aggredito ad Avellino dagli agenti di sicurezza, che scortavano il ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini. L’inviato di Striscia la Notizia ha raccontato cosa gli è accaduto su Facebook. Venerdì sera il programma di Antonio Ricci aveva diffuso un comunicato per spiegare cosa era successo.

Luca Abete aggredito ad Avellino, il video di quel momento

Sabato Luca Abete è intervenuto direttamente sulla sua pagina Facebook, su cui è molto seguito. Si era recato ad Avellino per fare alcune domande al ministro, quando è stato allontanato violentemente da alcuni uomini della security. Nel video pubblicato si vedono le immagini in cui viene spinto verso una ringhiera di recinsione.

Avellino: Luca Abete fermato dalla polizia

Notte quasi insonne: dolori, nausea e tanta rabbia!
Il mondo va al rovescio e noi siamo orgogliosi di essere tra quei PAZZI che vorrebbero cambiarlo! Buongiorno a tutti!!! #noncifermanessuno“, questo è il messaggio che ha scritto ai suo fan prima di andare a dormire. 

Poi ha pubblicato il video che lascia poco spazio all’immaginazione, allegato da un commento in cui invita tutti a condividere il filmato: “VI PREGO… per AMORE della VERITÀ, condividete questo VIDEO!
Tutti devono sapere cosa è successo ieri sera ad Avellino. Lunedì poi… vi mostreremo il resto a Striscia! Grazie di cuore!#noncifermanessuno“.