Foza di volontà e caparbietà. Arek Milik non vuole perdere tempo e lo ha già dimostrato nella giornata di ieri, quella post operazione. L’attaccante polacco ha iniziato già a camminare tra i corridoi della clinica Villa Stuart di Roma.
Con l’immancabile sorriso stampato sulle labbra, Milik ha firmato maglie e autografi, regalando anche qualche selfie ai più curiosi. Poi – secondo quanto riporta Il Mattino – avrebbe rivelato: “Il dolore ce l’ho dentro che non posso giocare contro la Roma, vorrei essere in campo ma non posso, sabato portatemi al San Paolo voglio andare a vedere la partita dei ragazzi“. Il giocatore verrà dimesso oggi poi farà ritorno in città e dalla prossima settimana inizierà la riabilitazione, seguito dallo staff del Napoli guidato dal dottor De Nicola, al centro tecnico di Castel Volturno.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…