Il meteo Napoli tenderà a peggiorare nei prossimi giorni. Ciò è dovuto alla perturbazione atlantica che investirà tutto il paese. Il nucleo freddo che ha toccato alcune zone d’Europa, giungerà in Italia portando forti precipitazioni, prima a Nordovest con carattere di nubifragio.
La perturbazione poi si sposterà alle altre regioni del Nord, per poi scendere nel Lazio e in Campania tra venerdì e sabato. Questo comporterà a Napoli e nelle altre zone campane un cambiamento del clima, il tempo si guasterà a partire da venerdì, il sole lascerà spazio alle nuvole, avremo un cielo coperto e le temperature si aggireranno tra i 18 e i 22 gradi.
Sabato, invece, i temporali si abbatteranno sulla città, già a partire dalla metà mattinata dovrebbero cominciare lievi precipitazioni, che assumeranno carattere più forte. Sono previste, infatti, anche violenti grandinate. Le temperature non saranno alte e si avvertirà un’aria più fresca. Anche la giornata di domenica sarà caratterizzata dalla presenza di nubi. Il tempo tenderà a migliorare a partire da lunedì.
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…