Un camionista è stato rapinato e sequestrato per diverse ore da alcuni malviventi nel Nolano, una terribile vicenda che ha scosso il guidatore.
L’uomo, di una nota ditta di Mariglianella, è stato avvicinato mentre stava lavorando, i loschi personaggi gli hanno tagliato la strada in auto, una volta fermatosi gli hanno portato via tutto quello che era in suo possesso e hanno rubato anche la merce che stava trasportando. Come riporta Il Roma, si trovava proprio sulla rampa di accesso per la strada provinciale Variante 7 Bis, nei presso di Brusciano. L’azione è durata pochissimo tempo per cui è stato impossibile fermarli, il conducente non si è neanche reso conto di quello che stava accadendo. Lo hanno costretto a scendere dal camion, minacciandolo, hanno preso subito il cellulare. Poi, dopo averlo bloccato, lo hanno rinchiuso nel retro del camion e hanno guidato fino alla campagna più vicina. Nell’area isolata hanno provveduto a svuotare il tutto e riempire il loro mezzo. Si parla di un danno di diverse migliaia di euro, con merce di vario tipo. Terminato il lavoro, l’autotrasportatore è stato trasportato nuovamente al punto di partenza, lì è stato abbandonato con il camion vuoto e completamente impaurito.
Tre i rapinatori in possesso di armi da fuoco, sono adesso in corso le indagini per trovare i colpevoli. Questa dinamica non è nuova pertanto si pensa al lavoro di una banda organizzata e non ad un furto occasionale.