Voce di Napoli | Navigazione

Asia Nuccetelli sbraita contro tutti: “Non valete niente perché…”

Asia Nuccetelli è stata la più nominata nella casa del Grande Fratello Vip, la sua reazione al termine della diretta è stata veramente molto dura nei confronti degli altri concorrenti.

asia-nuccetelli

Con fare estremamente arrogante ha iniziato a sbraitare contro tutti: “Per me non valete niente, ci sono rimasta male per la nomination di Stefano Bettarini. Ma il gioco è questo non c’è problema”, in particolare l’ex calciatore vedendola alterata gli ha chiesto di discutere in giardino, la ragazza non le ha certo mandate a dire: “Di te, di te e di te non mi interessa niente, mi spiace per lui (Stefano, ndr), non me l’aspettavo. È palese che io in questa casa non mi trovo, non mi ci trovo. Per me, a parte lui ma gli altri non valgono”.

I coinquilini ascoltandola inizialmente non hanno ribattuto, Gabriele Rossi invece ha esordito: “Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C’è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita”. La figlia di Antonella Mosetti sembra la favorita ad abbandonare la casa nella prossima puntata, sicuramente se ne vedranno delle belle.