Ronaldinho, ex fuoriclasse del Barcellona e del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una conferenza stampa tenutasi durante la presentazione della Partita della Pace che si terrà all’Olimpico di Roma domani 12 ottobre.
Il calciatore brasiliano, amico del campione Diego Armando Maradona, ha fatto alcune confessioni sul Napoli, dal momento che la squadra di Maurizio Sarri si ritrova senza un’attaccante dopo l’infortunio di Arek Milik: “Al Napoli manca un attaccante? Seguo la Serie A, guardo sempre cosa accade. Sarebbe bello giocare nella squadra in cui ha giocato il più grande di tutti, cioè Diego, sarebbe un onore, ma ora sono vecchietto (ride, ndr). Juve? Forte, ma ci sono club che possono lottare per lo scudetto”.
Queste parole avranno fatto piacere ai tanti tifosi azzurri, e allo stesso Maradona, ma l’allenatore del Napoli fa sapere che non ha intenzioni di sostituire l’attaccante polacco con un nuovo acquisto bensì utilizzare il gioco di squadra e quindi Manolo Gabbiadini.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…