Enzo Dong è ormai fenomeno social grazie al suo video su Higuain con oltre 120 mila visualizzazioni e una marea di condivisioni in rete.
Nella canzone il rapper canta “Meglio una squadra dove sono da solo piuttosto che avere in una squadra Higuain”. Massima adesione, i tifosi del Napoli infatti non hanno ancora perdonato al giocatore di essere passato alla Juventus e di aver tradito la squadra. Dong nel singolo insulta il Pipita, al limite del volgare, e spopola così su YouTube. Si vede lui protagonista che canta con delle ragazze sedute sui cassonetti e in primo piano un ragazzo che indossa la maglia di Hamsik capitano del Napoli.
Il videoclip ha raccolto anche molte critiche per il testo troppo colorito “Mi diverto solo se, a morire è un Higuain”. Ovviamente è l’articolo a fare la differenza, la canzone fa riferimento agli “infami”, il calciatore è l’esempio del traditore. Lo stesso cantante spiega su Facebook il senso delle parole: “Questo non ha nulla a che fare con la Juve (…) pace e amore alle tifoserie, è contro l’infame, che l’ho descritto come Higuain. la stampa ignorante è alla portata di mano .. sia chiaro io non ho augurato la morte ad Higuain .. ma ho cantato un coro da stadio che recita. ‘mi diverto solo se a morire è uno sbirro’ cambiando il nome in questione per dedicarla a chi nella mia vita, persone di mia conoscenza, hanno tradito me , come un po ha fatto Higuain col Napoli. higuain nel testo è solo una metafora… e meno male che l’ ho specificato 😉 pace & amore a voi e a Higuain”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…