Voce di Napoli | Navigazione

Wanda Nara esce allo scoperto: “Anche la juve su Icardi. L’offerta del Napoli era importante”

Wanda Nara ha raccontato tutta la verità sulla trattativa estiva che ha visto Mauro Icardi vicino al Napoli. La moglie e manager dell’attaccante argentino rivela tutti i retroscena dell’affare avviato con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Wanda Nara esce allo scoperto: "Anche la juve su Icardi. L'offerta del Napoli era importante"

I “segreti” svelati: Wanda Nara si confessa

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Nara ha svelato che l’offerta avanzata dal club partenopeo per Icardi è stata davvero importante e difficile da rifiutare. Inoltre anche la Juventus è stata interessata al bomber argentino.

Ecco le dichiarazioni di Wanda: “Io non ho mai detto “Mauro vuole andare via” ma “Mauro vuole restare”. Lui sogna di essere una bandiera per l’Inter come Totti lo è per la Roma. Ed è ovvio che avrei preferito rimanere a Milano anche io: sono incinta, i figli più grandi sono ben inseriti a scuola. Non si sarebbe dovuta muovere una sola persona. Noi siamo proprio tanti! Napoli? Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain. L’offerta del Napoli era importante e meritava rispetto. De Laurentiis mi aveva proposto un film. Ho detto no: dove trovo il tempo con cinque figli?”.