Anche i piloti di Formula 1 sono colpiti dalla bellezza di Napoli. Niko Rosberg della Mercedes è stato in città e ha raccontato la sua esperienza definita più che entusiasmante. Il pilota è in corsa per la vittoria del mondiale di F1. La sfida è con il compagno di scuderia Lewis Hamilton.
Le dichiarazioni del campione
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il pilota di F1 Niko Rosberg ha raccontato di quando è stato a Napoli per il suo viaggio di nozze. Tra una visita a capri e una scorpacciata di pizza, ecco le dichiarazioni del campione di Formula 1:
“Le tre pizze che mangiai a Napoli? Uno spettacolo. Ero in viaggio di nozze con mia moglie Vivian e alcuni amici. Essendo il posto dove si trova la migliore pizza al mondo, ci è venuto in mente di imitare il “bar hopping” che fanno gli inglesi saltando da un pub all’altro. Così siamo andati in tre pizzerie storiche, da “Michele”, “Sorbillo” e “Trianon”. Da “Michele” ho aspettato in coda un’ora e mezza, senza che nessuno mi riconoscesse, e poi abbiamo mangiato sul marciapiede, ma è stato magnifico. Ho assaggiato una grande pizza anche a Capri. Mi piace un casino l’Italia”.