Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Aurelio De Laurentiis sul confronto tra Gonzalo Higuain ed Arek Milik

In estate è arrivato a Napoli Arek Milik, il talento dell’Ajax acquistato da Aurelio De Laurentiis al posto di Gonzalo Higuain venduto alla Juventus per 90 milioni di euro. Tutti parlano dell’argentino come un fenomeno, ma oggi arriva la risposta del patron del Napoli.

aurelio-de-laurentiis-su-higuain-e-milik

Secondo il presidente infatti senza dubbio Higuain è un talento, ma Milik è la vera rivelazione. L’attaccante polacco a suon di gol ed ottime prestazioni non farà per nulla rimpiangere il calciatore argentino.

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportowe Fakty il patron del club partenopeo, ha speso parole molto belle per il numero 99 azzurro: “Arkadiusz Milik è un lottatore, è fantastico. Adesso tutti quanti dicono che Gonzalo Higuain è di un altro pianeta, ma io ricordo che quando arrivò a Napoli non tutti erano convinti di lui: non giocava sempre al Real Madrid o nella nazionale argentina a causa di alcuni suoi errori. Adesso dicono che è di un altro pianeta, nel giro di due anni di Milik diranno le stesse cose”.