Questo pomeriggio si è tenuto un vertice nella Procura di Napoli per parlare delle strategie da mettere in atto nella la lotta alla criminalità. Un incontro importante per pianificare le prossime azioni da compiere.
All’incontro hanno partecipato: il Procutratore Capo della Repubblica, Giovanni Colangelo, i Procuratori aggiunti Filippo Beatrice e Giuseppe Borrelli, il Questore di Napoli, Guido Maria Marino, il Capo della Squadra Mobile, Fausto Lamparelli, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Colonello Ubaldo Del Monaco, il Generale di brigata della Guardia di Finanza, Gianluigi d’Alfonso, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Colonello Ubaldo Del Monaco, i rappresentanti dei ROS e del GICO.
Durante l’incontro si è proceduto ad analizzare lo stato delle attività d’indagine svolte dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza, al fine di comprendere cosa già sia stato fatto per combattere la criminalità a Napoli e cosa c’è ancora da fare.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…