Scandalo a Mugnano. La scorsa sera una ragazza che stava rientrando a casa dopo esser uscita dalla stazione della metropolitana è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di molestarla. La giornalista Sabrina Della Corte della testata online Internapoli.it ha riportato la notizia e il racconto che la vittima ha fatto sui social. L’uomo sulla trentina era a bordo della sua auto (una Fiat Punto nera) quando si sarebbe avvicinato alla ragazza e le avrebbe fatto delle avances sessuali toccandosi le parti intime.
La ragazza, una sedicenne, ha raccontato così: “A bordo dell’auto c’era un ragazzo che aveva i pantaloni abbassati, nudo, stava facendo determinate cose e mi ha ripetuto più volte ‘bella bella vieni qua’. Io che mi sono trovata avanti quella scena orribile ho iniziato ad urlare e a piangere, fortunatamente ero a telefono con un amico che mi stava facendo compagnia e mi sentiva urlare, le auto dall’altra parte della strada non hanno avuto possibilità di fermarsi e io ho iniziato a correre verso un posto più popolato per chiedere aiuto, il ragazzo a bordo dell’auto vedendo che io ero a telefono e ho iniziato ad urlare, è scappato via, fortunatamente“.
A quanto pare la giovane ha denunciato l’episodio alle forze dell’ordine e ha fornito anche dettagli sull’aggressore: “Lui era castano con capelli ricci, aveva gli occhiali e delle guance rosse. Spero non si faccia più vedere, credo abbia scelto quel posto perché appunto è isolato e sa che i ragazzi escono dalla metro. Spero non capiti a nessuno una situazione del genere perché è veramente orribile, state molto attenti, mi riferisco anche ad altre ragazze, di qualsiasi età, io a 16 anni che ho sono rimasta veramente traumatizzata. Vorrei trovare il modo per beccare questo ragazzo, non può passarla liscia. E ripeto, chiedere al Sindaco gentilmente se almeno può mettere una pattuglia lì“.