Massimo Ranieri, l’artista napoletano famoso in tutto il mondo, ha ritirato durante la giornata di ieri un premio alla carriera al “Galà del Cinema e Fiction” per il film La Macchinazione. Durante l’intervista rilasciata per il sito Ansa.it ha fatto delle importanti dichiarazioni anche in merito alla sua famiglia.
Il grande artista ha dichiarato: “Quando ti chiamano maestro allora vuol dire che sei vecchio. Un premio di fa pensare che tocca fare bene sempre, è un momento di grande e mozione perché quando si riceve un premio è come se si ritornasse bambini, sei stato bravo e vieni premiato e io oggi mi sento un bambino. Devo ringraziare Pasolini e la produzione. E’ un momento molto particolare della mia carriera e ringrazio il padreterno che mi dà ancora la forza di farlo. Il lavoro è stato faticoso ma ci sono lavori che sono delle vere fatiche“.
In merito alla sua famiglia, Massimo Ranieri ha confessato: “Il lavoro è stato faticoso ma ci sono lavori che sono delle vere fatiche. Però io penso sempre agli operai che si alzano la mattina alle 5 e penso che la nostra è una fatica, uno scherzo in confronto a quello che fanno gli altri. Mio padre si alzava la mattina alle 4 per andare all’Italsider“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…