Voce di Napoli | Navigazione

Cadavere in strada nel centro di Napoli, scattano le indagini

Nel centro di Napoli, nel bel mezzo del quartiere Vicaria è stato rinvenuto un cadavere di un uomo. Sul corpo senza vita non ci sono segni di violenza, a quanto pare la causa del decesso sarebbe un’overdose. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli.

cadavere-in-strada-a-napoli

Il corpo è stato ritrovato nella giornata di ieri sulle scale nei pressi di piazza San Francesco Capuana. Gli agenti del commissariato hanno identificato l’uomo, si tratta di un abitante del quartiere Poggioreale che frequentava spesso la zona. Sono state avviate le indagini per capire la dinamica dell’accaduto che a quanto pare risulta essere decisamente un giallo.

La salma è stata trasportata all’obitorio giudiziario al secondo Policlinico dove sarà effettuato l’esame autoptico disposta dalla magistratura, dalle prime indicazioni del medico legale però pare non ci siano segni di violenza sul corpo dell’uomo. Gli investigatori nel frattempo stanno tentando di far luce sulla vicenda effettuando sopralluoghi e raccogliendo testimonianze dalle persone della zona.