Valeria Marini, la panterona del GF Vip, si è mostrata in tutta la sua sensualità in una doccia che ha acceso il popolo del Web. Le telecamere del reality più spiato d’Italia mostrano spesso le partecipanti in momenti “intimi”, questa volta tocca proprio alla Marini e alle sue prorompenti curve.
La concorrente del Grande Fratello Vip mostra un fisico non proprio scultoreo in perizoma. La donna non ha alcun problema nel mostrarsi senza veli e lo ha dimostrato a pieno durante questa sua permanenza, sfoggiando con disinvoltura anche un look al naturale. Nelle immagini si vede Valeria insaponarsi e giocare con la schiuma in un siparietto hot che non è sfuggito all’occhio vigile dei telespettatori. Oltre a scaldare gli animi, Valeriona ha raccontato del suo flirt con Jovanotti, un tenero ricordo di un amore passato: “Sai che ancora non ho ben capito qual è la canzone che Jovanotti mi ha dedicato? Abbiamo avuto una storia eravamo innamoratissimi. Questo però prima che entrambi diventassimo famosi, eravamo dei ragazzini. Il punto è che non riesco a ricordare la canzone che mi dedicò, mi pare fosse La più bella del mondo”.
In questa edizione, la showgirl ha deciso di puntare su simpatia e sincerità, inoltre sulla sua presunta love story con l’ex giocatore Stefano Bettarini ha commentato: “Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui. Il mio problema è che è l’ex marito di Simona, una mia amica, e non ce la farei proprio”. Questa dichiarazione è stata profondamente apprezzata dai suoi compagni.