Non ha peli sulla lingua l’ex giocatore Stefano Bettarini che ammette di essere pronto a fare sesso davanti le telecamere, nella casa più spiata d’Italia, se dovesse entrare una bella e focosa concorrente.
Quello che viene ricordato come marito di Simona Ventura ha dichiarato: “Se entrasse una donna per cui io sbarrelassi io lo farei. Tanto uno fa la capannina come Taricone, di notte…”. Nella chiacchierata è entrata anche Eleonoire Casalegno, ricordando lo storico amplesso di Pietro Taricone e Cristina Plevani passato ormai alla storia: “Non c’è scampo con tutte quelle telecamere e i microfoni posizionati ovunque, non soltanto i nostri. E perché, anche se lo si facesse di notte, poi lo manderebbero in onda sempre. Che vergogna pensare che possono vedermi i miei genitori. Mi si bloccherebbe tutto”, Antonella Mosetti ha aggiunto: “all’uomo gli si ammoscia in quel momento”.
Pamela Prati invece ne approfitta per lanciare frecciatine alla conduttrice Ilary Blasi, che gioca sempre sulla sua “amicizia” con Bettarini: “Ha detto che tu sai che soffro di claustrofobia perché siamo più che amici, quando lo sanno tutti! Io l’ho detto in un sacco di interviste. Ma perché devono sempre dire le cose con malizia? Poi sì, c’è Signorini che cerca sempre il gossip…”. Bettarini ha smentito a tal proposito un’intesa sentimentale con la Prati: “siamo solo amici”.