Simona Ventura, intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano ha rilasciato dichiarazioni succulente sul suo rapporto, non proprio amichevole, con la conduttrice Barbara D’Urso.
La Ventura ammette di non essere mai stata invitata a partecipare ai programmi della D’Urso dopo essere tornata a casa dall’Isola dei Famosi: “Io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. Dopo le incalzanti domande della Lucarelli, riguardanti il feeling di Barbara con l’ex marito della Ventura Stefano Bettarini, l’indomabile Simona rivela: “Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata. Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti”. Non lasciano spazio ad interpretazioni le parole di Simona Ventura, che pesantemente conclude: “Anche ora che in tv non c’è più spazio per la fuffa, io sono qui perché non cado o mi rialzo in base a uno sponsor o un padrino. E perché magari sono una rompicoglioni, ma so lavorare. Sono per la meritocrazia di cui parla Renzi”.
Non resta che attendere le risposte della presentatrice contro l’ex naufraga, proprio adesso che l’ex giocatore è protagonista del GF Vip, ci saranno siparietti televisivi imperdibili.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…