Un ragazzo giovanissimo di soli 23 anni questa notte si è tolto la vita gettandosi dal ponte di Seiano a Vico Equense. Una tragedia terribile che ha sconvolto la famiglia della vittima, la sua scomparsa era stata denunciata in serata e durante la notte sono partite le ricerche delle Forze dell’Ordine che hanno fatto l’amara scoperta. Altissimo il supporto e la cooperazione dei gruppi di volontari in tutta l’area costiera.
Il motorino del ragazzo era stato ritrovato nei pressi del parcheggio accanto al ponte di Seiano, erano circa le 3 di questa mattina. A quel punto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Piano di Sorrento che all’arrivo hanno identificato immediatamente il cadavere. Le operazione di recupero sono state molto complesse visto che la zona è ricca di vegetazione. Le autorità non hanno diffuso ancora le generalità del 23enne ma si vocifera che il ragazzo avesse crisi depressive legate ad uno stato di salute non buono, probabilmente affetto da un grave male.
Non è la prima volta che un suicidio avviene in quella zona, lo scorso 6 luglio infatti una giovane ragazza aveva tentato di togliersi la vita, fortunatamente senza riuscirci.