Diletta Leotta è ormai al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune sue foto sexy che sono circolate sul web. Pare che il cellulare della giornalista della serie B di Sky abbia ricevuto un hackeraggio e tutti i suoi scatti intimi siano cominciati a circolare in Rete. Il suo nome è diventato famoso a causa di questa storia.
Su Twitter sono presenti tantissimi scatti della bella giornalista in cui è possibile anche tracciare il percorso di vita della 25enne di Catania. Laureata in Giurisprudenza, la Leotta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Ha iniziato in una piccola televisione siciliana, è poi passata alla ha radio con la Gialappa’s Band su R101. La sua carriera in Sky è iniziata 5 anni fa con il programma Sky Meteo 24, qui ha fatto la meteorina, ha condotto la prima edizione di Rds Academy ed è poi sbarcata nel mondo del calcio e a condurre il programma della serie B.L’attuale compagno di Diletta Leotta è Matteo Mammì, Responsabile dei Diritti sportivi di Sky nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. La foto che ritrae i due ragazzi appare su Instagram anche se pare non ci sia mai stata un’ufficialità della notizia, ma la coppia è statat anche paaprazzata a Capri quest’estate.
La ragazza, in seguito alla violazione ricevuta, ha prontamente denunciato l’accaduto alla Polizia Postale, anche se non è ancora ben chiaro chi e come abbia potuto entrare in possesso degli scatti privati della conduttrice televisiva, che custodiva nel cloud del suo iPhone.
Mariarosaria Cesarino, molto nota al Comune di Napoli, è morta nel giorno di Santo Stefano.…
Anche se non tutti hanno apprezzato la versione di Salemme di Natale in casa Cupiello…
Moltissime le polemiche in questi all'indomani della messa in onda di “Natale in casa Cupiello”,…
Vent'anni dallo tsunami che nel 2004 ha portato a 230mila vittima, 22mila dispersi e la…
Natale drammatico a Nola, in provincia di Napoli, dove un bimbo di 10 anni è…
Dolore a Natale a Casal di Principe dopo purtroppo si è spenta Amalia Borrata. A…