Voce di Napoli | Navigazione

Donna muore in ospedale, parente sfonda con l’auto la vetrata dell’obitorio

Si è scagliato con la sua auto contro la vetrata dell’obitorio dell’ospedale San Paolo di Napoli, mandandola in frantumi. E’ quanto successo mercoledì sera, poco prima della mezzanotte, nel nosocomio partenopeo di via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta.

ospedale-san-paolo-2

In seguito alla morte di una donna (a quanto appreso deceduta dopo una brutta malattia), all’esterno del San Paolo si sono radunate circa una ventina di persone tra parenti e amici. La tensione è salita alle stelle quando la direzione dell’ospedale, a causa della tarda ora, ha vietato agli stessi di accedere alla camera mortuaria per vedere la donna.

Uno di loro, al termine di un’accesa discussione con la guardia giurata, è salito a bordo della sua auto e, dopo aver preso la rincorsa, si è scagliato contro la vetrata dell’obitorio. Dopo il raptus di follia, l’uomo ha abbandonato la struttura poco prima dell’arrivo della polizia del commissariato di Bagnoli.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, e al numero di targa intercettato dalla guardia giurata, gli agenti sono ora sulle tracce dell’uomo.