I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno sequestrato il resort di proprietà della consigliera regionale di Forza Italia, Flora Beneduce e del marito, ex assessore regionale, Armando De Rosa. Un provvedimento che rientra in un’inchiesta del gip del Tribunale di Torre Annunziata riguardante presunti abusi edilizi commessi all’interno della struttura.
Il resort di Marina d’Aequa, di proprietà dei due coniugi, è una grande struttura ricettiva. I carabinieri hanno sequestrato 12mila metri quadrati, su cui, secondo gli inquirenti, ci sarebbero stati alcuni abusi edilizi. Flora Beneduce e Armando De Rosa, nell’ambito di quest’inchiesta, sono indagati per lottizzazione abusiva e realizzazione di opere senza le autorizzazioni necessarie.
Il consigliere regionale, Flora Beneduce, come si legge dal quotidiano Il Mattino, è intervenuta in merito a questa vicenda incresciosa che ha colpito lei e il marito, entrambi personaggi di spicco della politica campana. Parole di accusa quelle pronunciate dalla Beneduce, che è pronta a difendersi per quanto accaduto:
“Questa vicenda è la cifra di un accanimento contro chi vuole fare impresa, turismo e dà posti di lavoro. Ci difenderemo in tutte le sedi“.