Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Sarri rinnova la fiducia a Gabbiadini: sarà titolare a Genova

Manolo Gabbiadini è reduce da un’opaca prestazione contro il Bologna. L’attaccante azzurro non ha inciso contro i rossoblu. Quando al suo posto è entrato Arek Milik, il polacco è stato subito decisivo e con una doppietta ha regalato la vittoria al Napoli. Gabbiadini evidentemente deluso, è stato comunque applaudito dai tifosi partenopei. Per questo il giorno dopo il match, ha inviato un tweet dove ha riconosciuto il momento difficile ma anche la volontà di superarlo, grazie all’aiuto del pubblico.

Maurizio Sarri rinnova la fiducia a Gabbiadini: sarà titolare a Genova

La decisione di Sarri

Maurizio Sarri vuole “recuperare” Gabbiadini. Manolo ha un talento che al momento è inespresso. Quello che era il futuro dell’attacco italiano, è diventato un calciatore giù di morale e che non riesce a sbloccarsi. Per questo il maestro Sarri sa che non può permettersi di bruciare l’attaccante. Quest’ultimo rappresenta anche un valore economico per la società.

In vista del match di domani sera, mercoledì 21 settembre a Genova, l’allenatore del Napoli vuole dare di nuovo fiducia al bomber di Calcinate. Nuova fondamentale occasione per Gabbiadini che ha bisogno di un riscatto.