Nella mattinata di martedì hanno creato scandalo alcune foto di Diletta Leotta, in cui la conduttrice compare completamente senza veli. Le foto compromettenti sono cominciate a girare su Whatsapp e immediatamente sono diventate virali.
A quanto pare la conduttrice di Sky è stata hackerata da qualcuno che le ha rubato otto scatti privati. Scatti che sono cominciati a circolare velocemente sui vari social network. Il furto delle foto di Diletta Leotta ha creato immediatamente un grande scandalo. Da parte della diretta interessata, intanto, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale in cui spiega cosa sia successo.
Secondo alcune indiscrezioni Diletta Leotta, vittima di questo furto compiuto probabilmente da un hacker, è corsa ai ripari. Si è rivolta alla Polizia Postale per denunciare l’accaduto e per far sparire le foto dal web. Una vicenda delicata, quella che è capitata alla conduttrice di Sky. Non ci sarebbe, dunque, nessuna intenzionalità nella diffusione di questi scatti. La Leotta è stata vittima di un malintenzionato, che le ha hackerato il cellulare. Gli inquirenti indagheranno per comprendere chi sia il responsabile di questo gesto.