Voce di Napoli | Navigazione

Marianna Gautieri, è napoletana la nuova star di Instagram

Marianna Gautieri è la giovanissima nuova star di Instagram, il social che ti permette di stare in vetrina. Lei è figlia d’arte, suo padre è Carmine Gautieri, ex centrocampista tra le tante di Empoli, Bari, Perugia, Roma, Atalanta, Napoli e Sorrento, e attuale allenatore del Livorno.

marianna-gautieri

La ragazza è nata a Torre del Greco ed è cresciuta a Sorrento, ha 20 anni. Le sue foto sexy stanno facendo impazzire i tantissimi nuovi fan che la seguono. Appassionata di calcio, ha risposto così in un’intervista di Melty.it: “Non ho il ragazzo, penso prima a me stessa, a realizzarmi, poi se arriva arriva, per il momento non ci penso. Amo essere libera“.

La moda di diventare celebre su Instagram prende ormai sempre più le adolescenti, dopo la volta di Sara Daniele (figlia di Pino Daniele) e di Annachiara Sorrentino (figlia di Sal Da Vinci), recentemente al centro di una polemica, si fa avanti nel mondo del web un’altra giovane promessa. La ragazza fa la modella ed è fidanzata con l’attaccante del Cagliari Alberto Cerri.

Dedico questo post alle poco di buono che girano su instagram, e per “poco di buono” non mi riferisco alle foto che pubblicano, ma bensì a quello che scrivono, (e vi evito il mio pensiero sulle tizie che pubblicano video penosi accarezzandosi seno ed altri parti del corpo, che ci andrei pesante). Ma quelle che continuano a scrivere “meglio single che cornute”, o che continuano a trattare l’argomento “corna” in ogni foto, come se si riferissero a qualcuno in particolare, essendo lei ovviamente la terza incomoda, ma voi sapete di valere quanto l’uomo che detto volgarmente, vi si fa?! Cioè capite che nella vita si può essere pure cornute, ma siete consapevoli di non occupare nemmeno un piccolo posto nella vita di chi con orgoglio frequentate solo per un nome stampato dietro la maglia?! Si può essere pure in tre, ma siete sempre e comunque l’ultima ruota del carro, ed io al vostro posto non ne sarei così felice. E care “femmine”, le cornute fin quando ci sarete voi a farvi usare, ci saranno sempre, ma non son loro a doversi vergognare. “Siate donne da fare invidia e non femmine da fare pena.” Concludo ringraziando @gioselin_shoes per queste bellissime scarpe ?

Una foto pubblicata da Marianna Gautieri (@mariannagautieri) in data:

Dopo due mesi, un giorno a casa. ?

Una foto pubblicata da Marianna Gautieri (@mariannagautieri) in data:

È il sorriso il più grande schiaffo che puoi dare all’ignoranza. È il tacere il più grande dono da fare a chi parla troppo. È l’indifferenza la vera giustizia verso la troppa convinzione. È il non sentire il bisogno di dimostrare chi siamo la vera vittoria. (? @lareveche)

Una foto pubblicata da Marianna Gautieri (@mariannagautieri) in data:

Una foto pubblicata da Marianna Gautieri (@mariannagautieri) in data: