Manifestazioni continue d’amore, una storia che dura da anni e che sembra non finire. Marek Hamsik ha giurato fedeltà alla maglia azzurra, per la quale, con orgoglio, porta la fascia da capitano. Marekiaro ha deciso di restare a Napoli e provare a vincere qualcosa qui, sotto il Vesuvio, dove le vittorie che sono improbabili, sono da sempre speciali.
Altra storia affascinante è quella relativa al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri. L’allenatore azzurro ormai non è più una sorpresa. Il timoniere della squadra è saldamente al comando delle sue truppe. Sarri però non si accontenta delle soddisfazione che gli potrà dare il campionato. Adesso, alla sua età e con la sua esperienza, deve godersi un esordio magico: quello in Champions League.
Marek Hamsik: il capitano supera Diego
Il capitano del Napoli supera Diego Armando Maradona nella classifica dei migliori marcatori della storia azzurra. Marekiaro si trova da solo al secondo posto con 82 gol, dietro a Vojak. primo con 102 reti. Decisivo per il centrocampista slovacco, il gol dell’1 a 0 segnato a Palermo e che ha dato il via alla vittoria del Napoli al Barbera. Il match è poi finito 3 a 0 per gli azzurri.
Maurizio Sarri e l’esordio in Champions League
Ci siamo, oggi è la vigilia. Domani, martedì 13 settembre, Maurizio Sarri farà il suo esordio più bello. Lo attende la prima partita in Champions League con il Napoli, sul campo (non facile) della Dinamo Kiev. Da alcune indiscrezioni pare che l’emozione del tecnico azzurro sia emozionatissimo. Nonostante ciò, non c’è spazio per l’emotività. L’obiettivo dell’allenatore azzurro e della sua squadra è chiaro: vincere per iniziare al meglio l’avventura europea. Forza Sarri, i tifosi del Napoli sognano insieme a te!