È accaduto in un comune in provincia di Salerno l’ultimo suicidio. Un vigile urbano si è tolto la vita a Pagani. L’uomo, A.R., ha deciso di compiere il gesto estremo all’interno del cimitero cittadino, sulla lapide del figlio deceduto.
A ritrovare il corpo dell’uomo, ormai senza vita, sono stati alcuni passanti. L’uomo si è suicidato mentre era in servizio. Con la macchina di ordinanza si è recato all’interno del cimitero, una volta raggiunta la lapide del figlio, si è sparato. L’agghiacciante retroscena di questa triste vicenda è che anche il figlio dell’uomo si era tolto la vita anni fa, buttandosi con la sua automobile in una scarpata.
Secondo alcuni conoscenti, l’uomo soffriva di depressione da tempo, probabilmente anche a causa del gesto estremo del figlio e già aveva provato a togliersi la vita una volta. Sul luogo del suicidio sono giunti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. Sotto choc il piccolo comune di Pagani per quanto accaduto.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…