Scampia

Accoltellamento a Napoli: ferito giovane di 19 anni

È accaduto nella notte di sabato, c’è stato un altro accoltellamento a Napoli. La vittima questa volta è un giovane di 19 anni, che ferito si è recato all’ospedale Pellegrini, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie.

Accoltellamento a Napoli: ferito giovane di 19 anni Accoltellamento a Napoli: ferito giovane di 19 anni

L’accoltellamento è avvenuto a Vico Concenzione Montecalvario. Secondo quanto ha raccontato il ragazzo alle forze dell’ordine, sarebbe stato aggredito da due ragazzi che volevano portargli via la collana. Il giovane avrebbe reagito al tentativo di furto e in seguito i due malfattori l’avrebbero ferito con un’arma da taglio.

Il 19enne riportava una ferita alla schiena. Al pronto soccorso è stato ascoltato dalle forze dell’ordine, il giovane è un pregiudicato. La sua versione è al vaglio degli inquirenti, che dovranno accertarsi se sia vero quanto dichiarato. Potrebbero voler seguire altre piste, nel caso in cui il giovane abbia mentito, per occultare un altro movente dell’accoltellamento.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

4 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

5 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

5 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

8 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

20 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato