Era una serata normale come tutte le altre. Una coppia ha fatto il suo rientro a casa e stava tranquillamente passeggiando. All’improvviso sono stati avvicinati da due uomini in scooter. Da li l’aggressione e il caos.
È accaduto tutto al Rione Don Guanella a Secondigliano, nel napoletano. Una coppia di sposi ha fatto rientro a casa. Mentre passeggiavano, due loschi individui si sono avvicinati in sella ad uno scooter. Entrambi gli uomini hanno minacciato la coppia per poi aggredirla e rapinarla. Dopo aver strappato una collanina dal collo di lui sono stati spiazzati dalla reazione della vittima. In quel momento si è scatenata tutta la violenza dei criminali. Questi ultimi infatti hanno picchiato l’uomo e dato un forte pugno al viso della donna. Al momento la coppia è ricoverata in ospedale a causa delle contusioni subite. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine basandosi sull’identikit fornito dalle due povere vittime dell’aggressione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…