Continua ad essere movimentato il mercato del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha fretta di rinforzare la sua squadra. Il reparto più in luce in questi giorni è la difesa. Tra tanti nomi e trattative in corso, emerge una nuova ipotesi molto fattibile.
Martin Caceres è più che un’idea
Il presidente De Laurentiis vuole Martin Caceres per rinforzare la difesa azzurra. Il difensore sarebbe gradito anche a Maurizio Sarri, vista la sua duttilità tattica. infatti l’uruguaiano può giocare sia come centrale che come terzino destro. Il patron del Napoli, come riportato da Tuttonapoli, avrebbe già fissato con i suoi collaboratori le visite mediche per l’ex Juventus. L’accordo è vicino, ci sono da limare alcuni dettagli con il procuratore Daniel Fonseca, ex attaccante proprio del club partenopeo durante gli anni ’90.
Il rebus del reparto arretrato
La difesa del Napoli necessità di rinforzi. In questi giorni sono molte le notizie che parlano di prossimi acquisti. Oltre a Caceres, Maksimovic e Criscito, il nome nuovo che interesserebbe alla società azzurra è quello di Darmian. Nel frattempo De Laurentiis dovrebbe essere vicino ad un accordo per il rinnovo di Koulibaly. Staremo a vedere.