Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, la nuova idea per la difesa: De Laurentiis vuole Caceres

Continua ad essere movimentato il mercato del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha fretta di rinforzare la sua squadra. Il reparto più in luce in questi giorni è la difesa. Tra tanti nomi e trattative in corso, emerge una nuova ipotesi molto fattibile.

Napoli, la nuova idea per la difesa: De Laurentiis vuole Caceres

Martin Caceres è più che un’idea

Il presidente De Laurentiis vuole Martin Caceres per rinforzare la difesa azzurra. Il difensore sarebbe gradito anche a Maurizio Sarri, vista la sua duttilità tattica. infatti l’uruguaiano può giocare sia come centrale che come terzino destro. Il patron del Napoli, come riportato da Tuttonapoli, avrebbe già fissato con i suoi collaboratori le visite mediche per l’ex Juventus. L’accordo è vicino, ci sono da limare alcuni dettagli con il procuratore Daniel Fonseca, ex attaccante proprio del club partenopeo durante gli anni ’90.

Napoli, la nuova idea per la difesa: De Laurentiis vuole Caceres

Il rebus del reparto arretrato

La difesa del Napoli necessità di rinforzi. In questi giorni sono molte le notizie che parlano di prossimi acquisti. Oltre a Caceres, Maksimovic Criscito, il nome nuovo che interesserebbe alla società azzurra è quello di Darmian. Nel frattempo De Laurentiis dovrebbe essere vicino ad un accordo per il rinnovo di Koulibaly. Staremo a vedere.