Voce di Napoli | Navigazione

Hamsik telefona Cavani: vuole che l’ex compagno di squadra torni a Napoli

Marek Hamsik, il capitano del Napoli, ha telefonato all’ex compagno di squadra, Edinson Cavani, attualmente attaccante del Psg. Secondo il Roma, che riporta la notizia, il calciatore gli avrebbe chiesto di far ritorno nel club azzurro.

hamsik cavani

Sono passate settimane da quando l’indiscrezione su un possibile ritorno di Cavani al Napoli ha cominciato a girare su tutte le testate sportive, oggi questa notizia rappresenta una speranza e forse anche una conferma in più per tutti i tifosi del Napoli. Durante la telefonata Hamsik avrebbe detto: “Dai Edi, vieni da noi per giocare e vincere di nuovo“. Sempre secondo delle indiscrezioni a quanto pare Edinson avrebbe tutta la volontà di far ritorno nella squadra partenopea.

Il vero problema della cessione di Cavani è il Psg, a fine mercato e con un attaccante in meno, avendo venduto Ibrahimovic, la squadra parigina non sarebbe per nulla interessata a cedere il bomber più forte della formazione. Il Napoli però dal canto suo sta tentanto tutte le strade per riportare Edi in città, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire al calciatore un contratto di tutto rispetto: 3 anni di contratto, sino al 2019, uno in più dell’attuale scadenza con Psg fissata al 2018, a 7 milioni annui + 1,5 di bonus, nei quali potrebbero rientrare i diritti d’immagine in toto o in parte.