Barbara D’Urso indomabile. La bella conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha rilasciato al settimanale Grazia una scoppiettante intervista in cui parla della sua vita sessuale.
La donna ha 59 anni e nonostante l’età ha il corpo di una 20enne. In forma, carismatica e con il sorriso sulle labbra, la conduttrice napoletana confessa di conquistare soprattutto gli uomini più giovani, mentre i suoi coetanei si sentono intimoriti da ciò che stare con lei rappresenti. Le sue dichiarazioni: “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me“.
Il problema di una donna di successo come Barba D’Urso è che gli uomini si sentono intimoriti ed è quindi difficile per la presentatrice, nonostante le tante carte a favore, trovare una persona della sua età che voglia impegnarsi in un rapporto serio. Continua l’intervista affermando: “Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagnia“. E poi i dettagli piccanti sulla sua vita sessuale: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.