Palinuro. Una maxi rissa è scoppiata nel cuore della scorsa notte sulla spiaggia della Marinella. Coinvolte undici persone che sono state denunciate. Uno degli uomini che aveva partecipato alla rissa, proveniente da Palma Campania, è in gravi condizioni.
Secondo quanto riporta il quotidiano il Roma, l’episodio ha avuto inizio alle ore 5.30, poco prima dell’alba, quando, per motivi ancora da definire, titolari e staff di due proprietà confinanti hanno cominciato a litigare. Dalle parole si è passati alle mani e poi alla rissa. Alcune persone hanno utilizzato mazze e oggetti contundenti per ferire.
Alcuni turisti presenti sul posto, spaventati dalla rissa in atto, hanno subito contattato i carabinieri. Gli uomini della stazione di Centola sono giunti sul luogo e hanno messo fine alla rissa, ma è stato necessario anche l’intervento dei sanitari del 118. Il risultato è stato drammatico: diversi feriti, tra cui uno in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita anche se dovrà restare ricoverato per ben 3 settimane, sono stati condotti nelle strutture ospedaliere di Vallo della Lucania e Sapri.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…