Voce di Napoli | Navigazione

Palinuro: maxi rissa tra napoletani in spiaggia, un uomo è grave

Palinuro. Una maxi rissa è scoppiata nel cuore della scorsa notte sulla spiaggia della Marinella. Coinvolte undici persone che sono state denunciate. Uno degli uomini che aveva partecipato alla rissa, proveniente da Palma Campania, è in gravi condizioni.

maxi rissa palinuro

Secondo quanto riporta il quotidiano il Roma, l’episodio ha avuto inizio alle ore 5.30, poco prima dell’alba, quando, per motivi ancora da definire, titolari e staff di due proprietà confinanti hanno cominciato a litigare. Dalle parole si è passati alle mani e poi alla rissa. Alcune persone hanno utilizzato mazze e oggetti contundenti per ferire.

Alcuni turisti presenti sul posto, spaventati dalla rissa in atto, hanno subito contattato i carabinieri. Gli uomini della stazione di Centola sono giunti sul luogo e hanno messo fine alla rissa, ma è stato necessario anche l’intervento dei sanitari del 118. Il risultato è stato drammatico: diversi feriti, tra cui uno in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita anche se dovrà restare ricoverato per ben 3 settimane, sono stati condotti nelle strutture ospedaliere di Vallo della Lucania e Sapri.