Sta circolando sul web dalla scorsa sera una notizia sull’arrivo nella giornata di sabato di Mauro Icardi a Napoli. Addirittura l’attaccante dell’Inter avrebbe dovuto effettuare le visite mediche a Villa Stuart. Ebbene questa notizia diffusa da una testata online che si occupa di calcio e ripresa anche da Vocedinapoli è risultata essere una “bufala”.
Mauro Icardi stamattina si è allenato regolarmente ad Appiano Gentile e dopo ha fatto delle foto con i tifosi nerazzurri. Non è ancora del tutto chiusa la trattativa tra il Napoli e l’Inter, ma una cosa è certa: il bomber argentino è ancora a Milano e non ha firmato alcun contratto per il momento con la Società Calcio Napoli.
L’evidente delusione e irritazione dei tifosi napoletani dopo aver saputo che la notizia era falsa è del tutto lecita. Dopo la cessione alla Juventus di Gonzalo Higuain, ora tutti i partenopei si aspettano qualcosa di concreto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e soprattutto non sono proprio in vena di scherzi di cattivo gusto. È doveroso dunque da parte della redazione di Vocedinapoli.it pubblicare una smentita alla notizia ripresa da altre fonti stamane.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…