È proprio il caso di dirlo, Barbara D’Urso sta monopolizzando il gossip questa estate. Prima la sua uscita di seno in barca con il presidente Aurelio De laurentiis, poi le foto del suo magnifico “corpo da ventenne” e infine la foto postata nella giornata di ieri su Facebook in cui la donna è vestita da medico. Sarà finita in ospedale per un’indigestione? Ma no…
La conduttrice napoletana sarebbe impegnata nei panni della ‘Dottoressa Giò’, il telefilm cult di Rete4 che la conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ interpretava negli anni ’90. Non c’è ancora alcuna notizia ufficiale ma da quanto mostra questa foto sembra ormai certa la partecipazione della D’Urso alla serie tv, almeno i fan lo sperano.
“La dottoressa Giò in una pausa sul set” scrive la presentatrice Mediaset nella didascalia che accompagna lo scatto sui social, corredata dagli hashtag #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso. Entusiasti i fan, convinti che si tratti di un imminente ritorno in scena commentano: “Wow! Che bello ritorna finalmente la mitica Dottoressa Giò” scrive un’utente, non mancano di certo commenti negativi: “Ancora con questa noia della dottoressa Giò. Oltretutto recitavi malissimo“.