Come se non bastasse l’ondata di violenza e crimine che ultimamente si sta intensificando nella cronaca mondiale, arriva la terribile notizia di un’altra vittima sul lavoro: è successo a Capaccio, in provincia di Salerno, nello specifico lungo la Provinciale nella contrada di Gromola.
Il ragazzo aveva solo 25 anni, era nato a Battipaglia ma viveva a Eboli: secondo una prima ricostruzione dei fatti, insieme ad altri tre colleghi di lavoro, si trovava all’interno di un giardino di una proprietà privata per mettere un palo della luce quando, ad un tratto, l’imprevedibile è accaduto.
Tragico incidente sul lavoro: 25 enne perde la vita
A causa probabilmente della vicinanza all’alta tensione, infatti, i quattro sono stati violentemente colpiti da una scarica elettrica che gli ha fatto immediatamente perdere i sensi. A perdere la vita solo il 25enne di Battipaglia W.D.M., ma tra i tre feriti, c’è M.M., che è stato immediatamente trasferito a Napoli e attualmente è in condizioni gravi e prognosi riservata.
Il tragico incidente si va ad aggiungere alla lunga lista di morti sul lavoro che purtroppo diventa sempre più lunga. Poco meno di un mese fa, ricordiamo, la terribile scomparsa dell’operaio caduto dall’impalcatura in Via Girolamo Santa Croce, mentre e a Giugno il 33enne della provincia di Caserta scivolato per errore in una macchina compattatrice.