L’Inter e il Napoli quest’anno sembrano essere più connessi che mai: tra le novità che cominciano a farsi strada in questo avventuroso calciomercato partenopeo spunta un nuovo nome della squadra milanese, e a farlo sembra esser stato proprio Sarri, che, come tutti, attende dubbioso l’esito della trattativa di Icardi.
A giudicare dalla raffica di Twitter del calciatore, infatti, il suo destino non sembra voler incrociare quello partenopeo troppo presto: tra gli ultimi, compare un messaggio in cui ribadisce che lo Stadio San Siro è la sua “casa dolce casa”, con tanto di fotografia. ADL però non ha ancora gettato la spugna, e così l’allenatore, che però nel frattempo avrebbe messo gli occhi anche su un altro talento…
Calciomercato: Icardi potrebbe lasciare il posto ad un nuovo nome dell’Inter
Si tratta di Jovetic, l’attaccante montenegrino che lo scorso gennaio ha realizzato una rete ai danni del Napoli in Coppa Italia. Il giocatore è in uscita dall’Inter ed è considerato un partito più che valido, specialmente se messo nelle mani di un maestro del calcio come Sarri, che potrebbe sfruttarne le potenzialità e farlo esprimere al meglio nell’offensiva azzurra. Un giocatore del genere, infatti, gli consentirebbe di riprovare a mettere il falso nueve in campo, una soluzione che ha già sperimentato durante le amichevoli estive con discreti risultati.
Nel frattempo, ricordiamo, la trattativa di Zielinski sembra essere ormai andata in porto dopo i 15 milioni di euro all’Udinese (ed il prestito di Zuniga al Watford): anche in questo caso l’allenatore partenopeo aveva espresso le sue preferenze per il centrocampista, affiancandolo a Milik, compagno di squadra di nazionale del calciatore polacco.