Affare Icardi. Sembrava tutto finito ieri quando il bomber argentino ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto in maglia nerazzurra, ma oggi arriva una nuova svolta sulla questione che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli e soprattutto che sta attirando l’attenzione del calciomercato.
Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, è intervenuto durante la trasmissione a Radio CRC con alcune dichiarazioni che riaprono totalmente la questione Icardi al Napoli: “L’affare Icardi? L’entourage mi dice che l’operazione è viva e non si è interrotta nonostante i tweet di questi giorni, i contatti sono frequenti e quotidiani. Se l’Inter attraverso Ausilio non accetta le offerte del Napoli, va detto che Mancini non lo reputa incedibile: il motivo è tattico. Icardi non è felice tatticamente con Mancini, ma il 4-3-3 di Sarri piacerebbe molto all’argentino. Il Napoli punta a far breccia su questo problema“.
Per quanto riguarda il rapporto del presidente Aurelio De Laurentiis con la società interista, il giornalista della Rai afferma: “De Laurentiis ha aperto un canale importante con il gruppo Suning, non parla soltanto con Thohir e Ausilio ma anche con i cinesi: c’è un personaggio che ha messo in contatto il presidente del Napoli, ed il club azzurro può parlare direttamente sui proprietari“. Nel frattempo la società azzurra sta puntando ad altri calciatori, si parla di Piotr Zielinski e Marko Rog.