Voce di Napoli | Navigazione

Appello per Vincenzo Taglialatela, ferito in un incidente ha bisogno di sangue

Parte da Marano a gran voce l’appello per Vincenzo Taglialatela. Il giovane 26enne è rimasto ferito gravemente in un incidente a bordo di un motorino sulla  circumvallazione esterna. Ricoverato urgentemente all’ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli, le sue condizioni sono apparse da subito molto critiche.

Appello per Vincenzo Taglialatela, ferito in un incidente ha bisogno di sangue

Mercoledì pomeriggio Vincenzo Taglialatela dovrà essere sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica, per la quale servirà una grossa quantità di sangue. Da qui è nata l’idea dei famigliari del giovane 26enne di lanciare un appello alla comunità, affinché chi può, effetti una donazione del plasma.

Non è la prima volta che si ricorre al sistema dei Social Network per diramare messaggi di questo tipo. Molte volte ha funzionato e i genitori di Vincenzo Taglialatela si augurano che qualcuno accolga l’appello e si rechi a donare il sangue. La struttura ospedaliera in cui bisogna recarsi è l’ospedale Cardarelli di Napoli. Nell’appello si legge: “Il maggior numero di persone si rechi al centro trasfusionale del Cardarelli per effettuare una donazione, specificando che si tratta di plasma destinato a Vincenzo Taglialatela ricoverato a Pozzuoli”.