Diego Maradona era l’ospite più atteso della grande festa che si sta tenendo allo stadio San Paolo, per i 90 anni del Napoli. Ospite si, ma solo in videomessaggio, perché El pibe de oro non è potuto esserci personalmente. Ma poco importa, perché ai napoletani fa sempre un certo effetto ascoltare la voce di chi tanto è stato amato.
La sorpresa di Maradona era stata annunciata giorni fa. La società durante la grande festa ha trasmesso un videomessaggio dell’unico numero 10 che il Napoli abbia mai conosciuto. L’unico ed inimitabile: Diego Maradona. Nella giornata di lunedì molti ex campioni avevano fatto gli auguri al Napoli, ma nulla vale di più di quelli del grande Diego. L’ex calciatore argentino con le sue parole ha dato il via alla festa.
“La gente di Napoli ha bisogno di sostegno, state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per se. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani”.
Per chi ha partecipato alla festa al San Paolo è stata un’emozione indescrivibile ascoltare queste parole. Al termine del video è partito un lungo applauso. Dopo il videomessaggio di Diego Maradona, lo spettacolo è proseguito con la presentazione della squadra e poi, il fischio d’inizio, al via Napoli-Nizza.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…