Voce di Napoli | Navigazione

Acerra: due sparatorie nella notte, giovane in fin di vita

Un clima di terrore si è respirato nel territorio di Acerra nella notte di lunedì. Nell’area nord della città metropolitana di Napoli sono avvenute due sparatorie, probabilmente due episodi separati, che non hanno alcun legame tra loro.

Acerra: due sparatorie nella notte, giovane in fin di vita

Un giovane, che potrebbe essere di origini slave, è stato letteralmente scaricato fuori al Pronto Soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Alcuni uomini con il volto coperto, per evitare di essere riconosciuti, hanno lasciato il ragazzo in fin di vita sul ciglio della strada. Gli operatori medici l’hanno immediatamente condotto all’interno. Durante l’intervento gli hanno estratto ben 33 proiettili, ora è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato trasferito.

Un’altra sparatoria è avvenuta ad Acerra nella serata di lunedì. Un uomo di Avellino, Aniello Esposito è stato colpito alla coscia destra e al ginocchio. Le ferite riportate non erano gravi, in questo momento è fuori pericolo. Sui due episodi indagheranno le forze dell’ordine, anche per comprendere se possa esserci un qualsiasi tipo di legame.