Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentis: “Scudetto? Dodici anni fa stavate nella merda”.

Aurelio De Laurentiis utilizza parole dure in conferenza stampa contro i napoletani. Nella giornata di mercoledì il presidente ha parlato della nuova campagna abbonamenti e dello Scudetto.

de laurentiis sputtanapoli

Questo è quanto ha detto De Laurentiis in merito alla nuova campagna abbonamenti del Napoli:

“Non abbiamo aumentato gli abbonamenti. Sono sette anni che non aumentiamo i prezzi. Da una parte si vogliono acquisti, dall’altra non si può toccare niente. Per me lo stadio non è un business. Una promessa? Ci impegneremo al massimo per ottenere il massimo ottenibile. Vinca il migliore, ma sperando che il migliore sia io”.

E sulla possibilità di poter vincere il prossimo Scudetto invece ha detto qualcosa che farà infuriare molto i tifosi napoletani:

“Ci impegneremo ai massimi livelli per ottenere il massimo possibile, ma ci sono venti squadre in serie A. Scudetto? Lei ha già vinto, dodici anni fa stavate nella merda, lei nuotava nella merda glielo dico io”.

E sul possibile futuro alla Juventus di Gonzalo Higuain:

“Lei confonde una unilateralità con una bilateralità. Anche se la Juventus dovesse tornare alla carica, serve il consenso di Higuain. Da un lato ti professi curvista, cantando la canzone del San Paolo, poi passi alla concorrente storica del Napoli? La partita delle partite è da sempre con la Juve. Io non ho mai parlato con Higuain, quindi sono tutte illazioni che vengono fuori mediaticamente, mosse da scopi diversi. L’unica proposta l’ho ricevuta dal presidente dell’Atletico un mese fa e gli ho detto che non si poteva fare. Mi offriva 60mln di euro più due-tre giocatori e io gli ho detto di no”.