Momenti di panico si sono vissuti questa mattina su una spiaggia di Mondragone. Erano le 12,30 quando alcuni bagnanti hanno dato l’allarme, dicevano di aver avvistato uno squalo a mare, tra il lido Patrizia e il lido Fiumarella.
In pochi minuti il litorale di Mondragone è diventato un vero e proprio caos. Dopo l’allarme dato dai bagnanti, è stata subito chiamata la Guardia Costiera. I bagnini volontari della Società Nazionale di Salvamento assieme al personale dei lidi hanno invitato la gente ad uscire dall’acqua. Da lì è cominciato un fuggi fuggi generale.
I guardiaspiaggia hanno provato a calmare la folla spaventata, cercando di riportare l’ordine sul litorale di Mondragone. Intanto la Guardia Costiera, giunta sul luogo dell’avvistamento, ha avviato le verifiche in acqua. Con un gommone e motovedette hanno iniziato a perlustrare le acque circostanti, con scarsi risultati.
Dello squalo non c’era traccia. Potrebbe essersi trattato di una verdesca o di un altro tipo di pesce. Gli uomini della Guardia Costiera continueranno le verifiche per evitare spiacevoli conseguenze.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…