Arriva una singolare segnalazione per la Polizia Municipale di Portici. I Vigili sono dovuti andare di corsa sul litorale della piccola cittadina vesuviana, in quanto è stato avvistato in spiaggia un bambino alla guida di una enorme pala meccanica.
Come riportato da Il Mattino, si apre un nuovo caso sicurezza. Come è possibile che un bambino possa salire su un veicolo del genere e metterlo in funzione? Questo vuol dire che il macchinario è incustodito e non sorvegliato. E se fosse accaduto qualcosa di grave?
Per fortuna alcuni bagnanti si sono accorti di quello che è successo ed hanno allarmato i Vigili Urbani evitando il peggio. Inoltre se la pala meccanica è sul litorale per qualche lavoro, il relativo cantiere era fermo? Sarebbe uno smacco per una zona che necessita di lavori di manutenzione e rilancio.
Ecco tutti gli interrogativi a cui è necessario che le istituzioni diano risposta, perché siamo in estate e le spiagge si affollano e la sicurezza, come sempre (soprattutto dei bambini), assume un’importanza primaria.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…