La redazione di Voce di Napoli ha incontrato il Boss delle Cerimonie nel ristorante La Sonrisa, il luogo che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Siamo stati accolti da subito con estrema gentilezza ed è stato proprio Gaetano (Nino) Davide, l’instancabile gigante buono a guidarci in un tour spettacolare del castello di Sant’Antonio Abate. Il nostro cicerone ci ha intrattenuto mostrando ogni angolo del ristorante, raccontando simpatici aneddoti e presentandoci all’attivissimo staff di camerieri.
[pubtechvideo url=https://stream.pub-cdn.com/335dcede4dac81e/335dcede4dac81e.m3u8]
Il Boss delle Cerimonie si confessa alle nostre telecamere: il video
Dopo aver salutato Gaetano, abbiamo finalmente incontrato Don Antonio Polese. C’era tanta gente attorno a lui, desiderosa di conoscerlo. Il Boss ha salutato ognuno di loro, ringraziandoli dell’affetto, poi si è diretto verso di noi con il volto sorridente pronto a lasciarsi intervistare. Ci ha fatto accomodare in uno degli uffici de La Sonrisa ed è qui che Don Antonio si è raccontato a noi come un fiume in piena, lasciandosi andare a ricordi e forti emozioni.
Le immagini, che vedrete nel video in fondo all’articolo, valgono più di mille parole. Scoprite cosa ci ha raccontato il Boss delle Cerimonie tra risate, pianti commossi e confessioni…
(Credits: riprese di Marta Capuozzo e montaggio di Adam Romano)