Voce di Napoli | Navigazione

Arrivano i primi yacht nel Golfo di Napoli, ce ne saranno 40

Arrivano nel fine settimana i primi yacht di lusso nel Golfo di Napoli, 15 ormeggeranno al molo Luise a Mergellina, ma in totale giungeranno 40 mega imbarcazioni nei prossimi giorni, 4 panfili sono di Dolce e Gabbana. È il quotidiano la Repubblica a pubblicare la notizia.

yacht golfo napoli

Tra qualche giorno a Napoli ci sarà un grande evento che porterà nella nostra città ospiti internazionali, infatti Dolce e Gabbana hanno scelto proprio il capoluogo campano per festeggiare il 30esimo anniversario della loro firma, una delle più prestigiose del mondo. Circa 400 vip arriveranno nella città partenopea e, anche se c’è la massima riservatezza, si sa con certezza che numerose strutture di lusso sono state prenotate. Saranno presenti Nicole Kidman, Sofia Loren, madrina dell’evento della casa di moda, e tanti altri ospiti di fama mondiale.

L’invasione di stelle oltre che il porto e i moli riguarderà anche l’aeroporto dato che arriveranno molti jet privati a partire dal 6 luglio (la festa durerà 4 giorni, dal 7 al 10 luglio). Presenti anche le maggiori testate internazionali di moda come Vogue International: i giornalisti saranno accolti dal Grand Hotel Parker’s e dal San Francesco al Monte.