La Juventus, squadra rivale storica del Napoli, tenta il colpo grosso. Per rinforzare il suo attacco vuole un vero bomber, due sono gli obiettivi: o Edinson Cavani, attualmente al PSG o Gonzalo Higuain, calciatore del Napoli che si è distinto in maglia azzurra per il suo talento e sta facendo parlare di sé anche in Coppa America con l’Argentina.
I bianconeri hanno la volontà di rafforzare la loro rosa per le competizioni europee e mettersi alla pari di top club quali Barcellona e Real Madrid per la prossima Champions League. Dopo i clamorosi acquisti di Pjanic e di Dani Alves l’obiettivo resta quello di cercare il calciatore che fa la differenza, che oltre al talento e alla competenza abbia anche passione e voglia di vincere.
Il primo bomber considerato dalla Juventus è sicuramente Gonzalo Higuain, ma 94 milioni della clausola rescissoria sono tanti anche per la società bianconera che ha deciso dunque di concentrarsi su Cavani, al prezzo di 45-50 milioni. Sembra infatti che l’attaccante sia intento a voler concludere la sua esperienza parigina con il Psg.