Tutti li conoscono come i terribili boss: Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Nella realtà gli attori di Gomorra sono Salvatore Esposito e Marco D’Amore, due colleghi, diventati con il tempo amici. Assieme hanno girato tante scene e questo ha creato un forte legame tra loro.
Nella vita reale sono due giovani simpatici, che non hanno nulla a che vedere con la spietatezza che recitano in Gomorra. Tra una pausa e l’altra sul set gli attori si divertono a scherzare e come ha scritto D’Amore: “A prendersi in giro”.
Marco D’Amore ha pubblicato questa foto proprio nel periodo in cui Fabio De Caro, l’attore che interpreta Malammore in Gomorra, veniva attaccato pesantemente sui Social per la scena che aveva girato. Nel commento che segue la divertente foto, D’Amore spiega, che è troppo facile prendersela con un prodotto televisivo, piuttosto che vedere quali sono i problemi reali:
“Ridi Fabio, Ridi! Stu Paes è strano assai non vola una mosca sui problemi e sulle miserie che ci circondano ma è possibile che tu venga indagato per omicidio”.
Una vicenda incredibile, quella che è avvenuta al povero Fabio De Caro, minacciato per aver recitato una scena della serie. Con questa foto Marco D’Amore ha voluto aiutare a ricordare che si parla di un prodotto televisivo e che i protagonisti di Gomorra, sono attori, persone che giocano e si divertono come tutti. E questa foto lo dimostra.