Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nell’avellinese: donna muore schiacciata da un trattore

Sconvolge l’ultima tragedia nell’avellinese avvenuta nel pomeriggio di martedì. Una donna di 34 anni è morta in un modo terribile, davanti agli occhi di suo marito e della figlia di 10 anni. La vittima si trovava a bordo di un trattore nelle campagne di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino. A riportare la notizia è il quotidiano online Teleclub Italia.

Questa tragedia nell’avellinese fa davvero rabbrividire. La 34enne era a bordo di un trattore, guidato dal marito, con la figlia. Quando, improvvisamente, il mezzo si è ribaltato, schiacciando la povera donna. È morta davanti agli occhi della sua bambina e di suo marito, che ha provato ad aiutarla.

Immediato l’arrivo dei soccorsi. Sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della donna, incastrato sotto il mezzo. Gli operatori del 118 hanno provato a stabilizzare la donna, ma purtroppo le ferite riportate dallo schiacciamento erano troppo gravi. Il peso del trattore le aveva leso gravemente gli organi interni, per lei non c’è stato nulla da fare, è morta prima che potesse giungere all’ospedale. Sotto choc il marito e la figlia che hanno assistito alla morte della donna. Sono ancora da accertare le dinamiche dell’incidente.